Fapec-Frija, azienda leader in Italia per coni e cialde per gelato, è il risultato della sinergia tra il colosso tedesco Frija Waffeln, con sede ad Hamm (Germania) e con più di 100 anni di esperienza nel campo dei coni e Fapec, nata nel 2000 come suo distributore per il mercato italiano.
La cura nella ricerca di nuove tecnologie e l’attenzione nella selezione delle materie prime hanno permesso a Frija Waffeln di primeggiare e di collocarsi tra le grandi realtà produttive europee.
L’azienda di oltre 10.000 mq, con numerose macchine operatrici e centinaia di dipendenti e con una elevata produzione di coni all’ora, possiede tutte le certificazioni che le permettono di soddisfare le esigenze dei clienti.
Dalla fine del 2019 Frjia Waffeln ha acquisito Fapec, creando di fatto un’unica realtà: la Fapec-Frjia. Grazie all’ambiente dinamico e giovane, Fapec-Frjia è oggi leader in Italia nel comparto dei coni arrotolati.
La qualità dei prodotti, la puntualità nelle consegne, l’attenzione alle necessità del cliente, la ricerca continua e costante di nuove idee sono la forza propulsiva che ogni giorno spinge sempre più Fapec-Frija verso l’eccellenza.